Nick: Buendia Oggetto: micetta73 e il forum Data: 16/12/2008 22.26.13 Visite: 479
allora, solo io mi sono accorta che micetta fa un uso a sbafo del forum? mi spiego non la vedo ma me la immagino correre per casa a fare trecentomila fatti, con un pennello in mano, il catalogo della costa nell'altra, annanz e aret tutto il giorno nel vicentino, con la sua gatta a pelo lungo fare sempre trecentomila fatti, mentre si sta mettendo lo shampoo LUSH al fiore di mandragola del tibet (mice', nun esist) poi ogni tanto nella giornata, mentre naviga alla ricerca di nuovi soggetti da ricerca, apre il forum pensando avidamente speriamo che ci sta qualcosa di divertente e pam, becca il post che le fa più gola poi legge, legge, 10 volte su 9 capisce nu fatt pe 'n'at, e ride, ride, ride che la vicina fa un zompo poi m'immagino il signor micetta che torna da lavoro e trova micetta che legge e rir e lui che è di napoli dice 'cara, che cosa ti fa ridere così a crepapelle' e lei terso (tesoro), ammam mi a mi sann ofacedn morire quets isu ircapoli lui si avvicina, legge sul monitor, lei sempre che ride, eh, ride la guarda e dice: mice' (lei si chiama micetta) ma ccà nun ce sta nu cazz' a rirer' poi guarda l'albero di natale pieno di swarovski mena una iastema e si va a coricare |