Nick: DeK Oggetto: re:dek Data: 23/8/2004 9.43.29 Visite: 35
Non lo so... Io ho (involontariamente) optato per una soluzione drastica: non ho piu' Windows Update!!! Anche se quel programmino fosse ancora installato, non avrebbe modo di attivarsi. Almeno credo che sia cosi', visto che i file continuavano a riapparire (dopo che li avevo cancellati uno per uno) solo dopo che mi ero connesso alla rete. Non saprei, non credo che un antivirus ti possa coprire del tutto, anche se c'e' da dire che io l'ho installato dopo, magari non mi succedeva se ci pensavo prima!!! Altra cosa particolare: i file erano datati 7 luglio. Ma si sono manifestati per la prima volta quando mi sono connesso tramite ADSL: le volte che mi sono connesso con la normale linea del telefono non e' successo niente. Questo non lo so spiegare... Se non con il fatto che ovviamente ne ho approfittato per fare l'aggiornamento di Windows!!! Boe... Di piu' nin zo: come hai detto, quel sito e' in tedesco, le descrizioni dei virus sono in tedesco, quindi non so cosa facciano e come agiscano... E mi so pure scordato i nomi!!!  |