Nick: Viola* Oggetto: In giro Data: 21/12/2008 18.29.27 Visite: 471
ero da Tramontano, il negozio di borse, per vedere alcune borse da lavoro per me, visto che mia madre ha deciso di regalarmente una nuova e mi ha detto: "vedi tu quella che ti piace, fai tu" cmq, ho detto alla signora del negozio che la borsa era per me, e prima di andarmene ho aggiunto: "vabbè, devo cmq tornare con la persona..." e lei mi ha interrotto: "ah sì, col pagatore, certo certo...", ammiccando pure stavo per dirle che "il pagatore" è mia madre, però mi sono astenuta, alla fine chissene insomma, è una sciocchezza, però: dove sta scritto che colui che sborsa debba essere per forza un uomo? ma soprattutto: che brutta cosa dire al fidanzato o marito: "comprami esattamente quella cosa lì, in quel negozio" cioè, io non l'ho mai fatto e non lo farei mai che cafonata ah poi, sempre a proposito di crisi: hanno aperto un nuovo negozio Fendi al Vomero, dopo il teatro Diana ovviamente stesse scene di Fendi a via dei Mille: fila fuori in attesa, guardia giurata che regola l'entrata mah Infine, a proposito invece di ladroneria: foulard Etro da Monetti al Vomero, costo: 180 euro stesso foulard nella profumeria Lupicini poco più avanti: 130 euro 50 euro in pochi metri apperò "Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |