Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: re:In giro Data: 21/12/2008 18.41.26 Visite: 88
è stato detto: dove sta scritto che colui che sborsa debba essere per forza un uomo? ma soprattutto: che brutta cosa dire al fidanzato o marito: "comprami esattamente quella cosa lì, in quel negozio" cioè, io non l'ho mai fatto e non lo farei mai che cafonata
Vabbè qui si apre il solito vecchio ma attuale dibattito uomo-donna pago io, paghi tu. Ed ho opinioni precise in merito.
è stato detto: ah poi, sempre a proposito di crisi: hanno aperto un nuovo negozio Fendi al Vomero, dopo il teatro Diana ovviamente stesse scene di Fendi a via dei Mille: fila fuori in attesa, guardia giurata che regola l'entrata mah
Vabbuò ma c'è crisi, che vuoi? :D Magari in fila ci saranno vecchie che avranno pure la socialcard... (appurato).
è stato detto: Infine, a proposito invece di ladroneria: foulard Etro da Monetti al Vomero, costo: 180 euro stesso foulard nella profumeria Lupicini poco più avanti: 130 euro
E Lupicini è notoramiente "carastuso". Quindi quel foulard lo troverai sicuramente ancora meno dei 130.
|