Nick: Awip Oggetto: re:In che mondo viviamo??? Data: 5/1/2009 18.52.50 Visite: 48
1)dubito che tu abbia letto tutto lo statuto di Hamas 2)dubito che tu conosca i principi dell'ebraismo tanto premesso ti faccio presente che ammesso e non concesso Hamas e gli estremisti islamnici volessero lo sterminio dei cristiani e di Israele direi che il modus agendi dello stesso Israele non fa altro che limentare questo odio e quindi è la causa principale di qualunque cosa potrà accadere........tu sei mai stato in Palestina??? hai idea che le cose raccontate dalla nostra vicepresidente del parlamento eruopeo corrispondono al vero e non c'è nessuna forma di esagerazione???? tu come ti sentiresti????cosa faresti???? ps. parli tanto di questo statuto di Hamas ma sai perchè nasce questa voglia di non riconoscere Israele ??(mentre in realtà non hanno assolutamente nulla contro i Cristiani ma tanto da buon cittadino medio occidentale credi a tutto quello che ti viene detto). Io personalmente non lo so ma posso fare qualche supposizione: 1)Israele come stato non esisteva fino al 1947 e nasce per mettere un presidio occidentale in medio-oriente sfruttando la caxxata della diaspora avvenuta appena 2000 anni prima (in pratica è come se un Romano venisse a casa mia e mi dicesse che 2000 anni fa un suo avo abitavo la mia terra e quindi la rivuole, credo che lo prenderei bastonate ). 2)Il principio dell'Ebraismo è il seguente : " Quello di Israele è il popolo eletto e come tale è superiore a tutti gli altri popoli della terra" direi una bella dichiarazione di umiltà e di uguaglianza....... forse, forse gli Ebrei stanno più fuori degli estremisti islamici o cristiani???? ah , quasi mi dimenticavo di dirti che esistono anche tantissimi estremisti cristiani che fanno morti e stragi per non parlare degli evangelisti che vanno a fare lo strumento delle multinazionali per sponsorizzare i loro loschi scopi a danno, per esempio, delle popolazioni amazzoniche; ma queste cose , forse, è meglio che un uomo medio occidentale non le sappia; è meglio che pensi diessere buono e sempre dalla parte della ragione..... |