Nick: Awip Oggetto: re:In che mondo viviamo??? Data: 5/1/2009 19.17.46 Visite: 38
è stato detto: u hai mai avuto una diarrea? questo non fa di te un gastroenterologo. esserci non significa capirne ne conferisce maggior diritto a sposar cause.
ma che caxxo significa????la tua metafora non ha alcun senso.....io sto parlando di vedere certe cose punto e basta!!! non c'è bisogno di avere altro che occhi per guardare....ma forse tu non riesci nemmeno a guardare oltre il tuo naso.......è stato detto: bravo, ti hanno mai detto che esistono tribunali a cui puoi appellarti?
si, quindi io non avrei problemi mentre un palestinese nel 1947 si è visto togliere la propria terra e non si è potuto appellare a nessuno...... dunque tu al suo posto cosa avresti fatto???' e se poi con l'andare degli anni vedevi morire i tuoti cari sotto i bombardamenti di chi ti ha già rubato la terra???? è stato detto: onfondi col Sionismo. e comunque è una dizione propagandata sempre dal fondamentalismo panarabo.
ma quando mai!!!!! io non confondo affatto!!!!!! è scritto perfino nelle nostre sacre scritture....... Isarele popolo eletto!!!! sei o non sei un cristiano??? conosci la Bibbia?????è stato detto: l problema è che anche tu e la tua vicepresidente sposando faziosamente e fanaticamente una causa, qualunque essa sia, entri in questa accozzaglia, tanto è vero che prima hai preferito la parola bastone alla parola legge.
mi dispiace darti una notizia ma l'aggressione di Israele è contraria alle leggi di diritto internazionale(ma tanto chi se ne frege servono solo per i poveri non certo per i potenti come gli USa quando hanno invaso l'Iraq o l'Afganistan o la Corea o il Vietnam) e a quelle sui diritti civili ......... IO NON SPOSO CAUSE FANATICAMENTE , infatti non credo che Hamas sia composta da santi uomini e preferirei contrattare con gente più moderata ma, ripeto, il modus operandi di Israele non fa altro che il gioco degli estremisti e comunque mi sembra che qui , stando ai dati difatto, i veri estremisti sono gli ISRAELIANI E GLI AMERICANI IN OGNI LORO AGIRE............ ps. prova ad immedesimarti e magari prova ad essere un buon cristiano e segui quanto disse prima Gesù e poi San Francesco " non fare la prossimo tuo ciò che non vorresti ofsse fatto a te"!!!!!! con questo ti saluto e spero che il destino ti regali quello che tu auguri ad un arabo, ad un musulmano, ad un palestinese...... |