Nick: Bisturi Oggetto: re:In che mondo viviamo??? Data: 5/1/2009 19.3.54 Visite: 33
è stato detto: tu sei mai stato in Palestina???
tu hai mai avuto una diarrea? questo non fa di te un gastroenterologo. esserci non significa capirne ne conferisce maggior diritto a sposar cause.è stato detto: in pratica è come se un Romano venisse a casa mia e mi dicesse che 2000 anni fa un suo avo abitavo la mia terra e quindi la rivuole, credo che lo prenderei bastonate ).
bravo, ti hanno mai detto che esistono tribunali a cui puoi appellarti?è stato detto: Il principio dell'Ebraismo è il seguente : " Quello di Israele è il popolo eletto e come tale è superiore a tutti gli altri popoli della terra
confondi col Sionismo. e comunque è una dizione propagandata sempre dal fondamentalismo panarabo.
è stato detto: ah , quasi mi dimenticavo di dirti che esistono anche tantissimi estremisti cristiani che fanno morti e stragi per non parlare degli evangelisti che vanno a fare lo strumento delle multinazionali per sponsorizzare i loro loschi scopi a danno, per esempio, delle popolazioni amazzoniche; ma queste cose , forse, è meglio che un uomo medio occidentale non le sappia; è meglio che pensi diessere buono e sempre dalla parte della ragione.....
il problema è che anche tu e la tua vicepresidente sposando faziosamente e fanaticamente una causa, qualunque essa sia, entri in questa accozzaglia, tanto è vero che prima hai preferito la parola bastone alla parola legge. |