Nick: Viola* Oggetto: La botta finale Data: 6/1/2009 15.2.59 Visite: 426
la calza della Befana una cerca di tenersi un pò durante le feste, arranca penosamente fino al 1 gennaio, pensa che il peggio sia passato, ma no: c'è la calza della Befana quest'anno la mia è spaventosa, e come se non bastasse ho regalato a mia madre un kg di nudi di Talmone, e quando lei ha detto: "ma morirò se li mangio tutti", le ho risposto "e io che ci sto a fare, allora?" ma a voi le mettono le sigarette di cioccolato? a me sì, fanno veramente schifo, secondo me le fanno col sapone, non le mangio mai, nei cassetti ho sigarette di cioccolato del 1995 che hanno dato luogo a nuove forme di vita autonome però GUAI se nella mia calza non ci sono le sigarette di cioccolato sto già cercando scuse con me stessa per la palestra: eh ma fa freddo, una suda e poi esce cò sto freddo e le viene un accidenti... ma no, forza e coraggio, da lunedì riprendo, faccio appello al mio quarto di sangue abbruzzese che non sente il freddo e vado sob ps. W i bouchèè cote d'or
"Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |