Nick: Zanardi Oggetto: re::° Data: 7/1/2009 19.26.54 Visite: 46
Luigi Tenco - Vedrai Vedrai Luigi Tenco - Mi Sono Innamorato Di Te Luigi Tenco - Se Stasera Sono Qui Luigi Tenco - Angela Luigi Tenco - Ciao Amore Ciao Luigi Tenco - Lontano Lontano Luigi Tenco - Parlami D'Amore Mariù Luigi Tenco - Se Qualcuno Ti Dirá Bruno Lauzi - Ritornerai Alberto Radius - Che Cosa Sei Caterina Caselli - Insieme A Te Non Ci Sto Più Domenico Modugno - Ciao Ciao Bambina Enzo Jannacci - Si Vede Fabrizio De André - Amore Che Vieni, Amore Che Vai Fabrizio De Andrè - La Ballata Dell'Amore Cieco Fabrizio De Andrè - Giugno '73 Fabrizio De Andrè - Verranno A Chiederti Del Nostro Amore Fabrizio De Andre'- La Canzone Dell'Amore Perduto Francesco Guccini - Canzone Delle Domande Consuete Francesco Guccini - Cyrano Francesco Guccini - Farewell Francesco Guccini - Ofelia Gino Paoli - Il Cielo in una Stanza Gino Paoli - Che Cosa C'è Gino Paoli - Una Lunga Storia D'Amore Ivan Graziani - Firenze (Canzone Triste) Ivan Graziani - Lugano Addio Ivano Fossati - Carte Da Decifrare Ivano Fossati - La Costruzione Di Un Amore Lucio Battisti - E Penso A Te Lucio Battisti - Mi Ritorni In Mente New Trolls - Quella Carezza Della Sera Paolo Conte - Via Con Me Patty Pravo - Pazza idea Patty Pravo - Pensiero Stupendo Ornella Vanoni - Quei Giorni Insieme A Te Piero Ciampi - Tu No Rino Gaetano - Sfiorivano Le Viole Umberto Bindi - Arrivederci RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |