Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:io a voi Data: 8/1/2009 12.41.0 Visite: 38
è stato detto:una serie di interventi (sp)
Quello non è supporto ! Si chiama "pezza a colore".
Facciamo un esempio si vero supporto: voglio attivare ActiveX in Visual Studio 2005, e leggo sul sito Microsoft come fare:
"Gli oggetti ActiveX eseguito il rendering utilizzando l'oggetto. In genere, il passaggio esplicito richiede un clic di mouse aggiuntivo o una barra spaziatrice e immette la pressione chiave. La restrizione di attivazione era implementata come un rimedio al lawsuit Eolas Tecnologie Inc. violazione sul brevetto da Microsoft.
Microsoft ha regolato il modo in che browser che si è verificata l'attivazione rilasciando una patch di software a 912.945 Internet Explorer per causare il browser che carica il controllo ActiveX in uno stato inattivo dal valore predefinito che significa che il controllo risponderà alle istruzioni programmatiche ma non agli eventi di utente.
La soluzione suggerita da Microsoft è caricare il controllo ActiveX da un file di script esterno. I controlli caricati in questo modo sono immediatamente attivi e non richiedono alcun clic di utente. Seguire il seguente codice per implementare la soluzione.
Aggiungere un collegamento a un file esterno con l'attributo "src" nella pagina client.
Aggiungere un file esterno al progetto Web denominato mysamplefile.js
In quello file, scrivere l'oggetto.
document.write('');
Nota: Nell'esempio si illustra un controllo ActiveX gestito. Sarà necessario che controlli ActiveX non gestiti modifichino il classid semplicemente.
Un'altra soluzione è disinstallare la patch 912.945 Internet Explorer da Pannello di controllo. Microsoft tuttavia può aggiungere automaticamente eventualmente la patch di software a una patch di protezione cumulativa a aggiornamenti di Windows. Pertanto di questo approccio consiglia.
Ai dettagli della patch di Internet Explorer http://www.microsoft.com/technet/security/advisory/912945.mspx loro può venire risultato qui"
Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full.