Nick: `ReVaN` Oggetto: re:ps Data: 14/1/2009 16.53.50 Visite: 119
è stato detto: "perchè un condannato in via definitiva per essere stato il tramite della mafia con il parlamento è ancora senatore a vita?" "perchè un magistrato che stava scoperchiando tutto il marcio che c'è in Calabria e in Campania è attaccato continuamente dai poteri forti ed è stato praticamente neutralizzato??"
Non hai fatto altro che confermare quello che ho scritto io. Credo che tu non abbia capito il senso di ciò che ho scritto. I magistrati e le forze dell'ordine (nel loro complesso) che combattono a rischio della vita contro quelle realtà, sono rappresentanti dello STATO. Esattamente come la feccia che ci Governa (da intendersi in senso lato, non con esclusivo riferimento all'attuale Governo). Se poi tu per STATO intendi palazzo Chigi e il Parlamento, allora posso darti ragione, ma ciò dimostra che hai una nozione di Stato limitata e per questo da me non condivisa. "Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle". INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | ps 14/1/2009 16.32.53 (135 visite) Awip
|
| | | | | | | | | | | re:ps 14/1/2009 18.17.25 (117 visite) Awip (ultimo)
|
|