Nick: elysian Oggetto: re:sfogo personale... Data: 16/1/2009 22.20.55 Visite: 37
io ho imparato che il mondo non fa schifo, c'è sempre un buon motivo per sorridere, qualsiasi cosa accada, e credimi che me ne sono capitate tante. Sebbene abbia sofferto tanto per "amore" tra le cose brutte nn considero proprio le mie relazioni, servono a farti crescere, a metterti alla prova... A volte sembra che il mondo ti cada addosso ma devi solo alzare lo sguardo e andare avanti, perchè è un'illusione ottica, nulla puo' cascare se noi non vogliamo... però comprendo anche che ci sono in gioco sentimenti e di fronte ad un forte dolore cominci a star male e a scoraggiarti... non devi mai farlo, anche se hai dato tanto ed in cambio non hai ricevuto mai nulla o solo sofferenza. Capita anche a me che vorrei essere ricambiata almeno in parte dell'affetto che do' alle persone che mi sono attorno, ma in realtà ognuno è fatto in un modo, tu sei libero di dare o nn dare qualcosa, e devi fartene una ragione: il mondo è bello perchè è vario, nn possono essere tutti come te... smetti quindi di pensare e vivi un pò di piu' lasciandoti andare, dando tutto te stesso senza mai aspettarti nulla in cambio... |