Nick: MeRy_-_ Oggetto: barbone a secondigliano Data: 21/1/2009 13.58.23 Visite: 460
ieri mi trovavo a secondigliano,dovevo andare da un amico che abita lì..premettendo che io purtroppo e dico sinceramente purtroppo ho mentalmente delle zone off limits,zone in cui non ci voglio andare e se ci vado mi caco sotto,vuoi perchè pendo dalle labra di ogni cuollo di cazzo che dicono i giornalisti e gli scrittori vuoi che ho sempre frequentato altri posti..insomma quando vado me cac sott e mi sfottono tutti gli amici. secondigliano è una delle zone off limits per me. ho visto secondigliano e non per volere mio un annetto fà e niente me cac sotto non sto tranquilla mi deposito in macchina e scendo solo a destinazione raggiunta e mi viene l'ansia si aggia cammenà apper la sera sul corso. ho fatto una premessa molto lunga ma servev.. cmq ieri sera decidiamo di andare a mangiare un cornetto io ovviamente non scendo dalla macchina e resta con me un amico (NON MI PRENDETE PER PSICOPATICA MA VI GIURO ..brutta gente proprio) cmq entra un barbone in questa cornetteria e sviene..il proprietario e i clienti che fanno? lo prendono di peso e lo mettono miez a via sotto all'acqua io penso che era un barbone o un drogato. vabuo sono rimasta scioccata mo che gli costava dargli qualcosa da mangiare o da bere e soprattutto riprenderlo un attimino. sono rimasta di merda ma ancora di piu perchè non ho avuto la forza di scendere dalla macchina e fare qualcosa,me cacav sott. mia madre che nun se mett paur e nient avess fatto il diavolo a 4 io invece m'agg cacat sotto. e sono arrivata alla conclusione che forse sono peggio io di loro..anche perchè era tutta una questione di zone e sono certa che se stavo nelle "mie "zone avess fatt coccos. [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |