Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:barbone a secondig Data: 21/1/2009 14.35.34 Visite: 54
è stato detto: ? ahuahauha senti mery, tu e itt che i tuoi amici sono scesi a prendere il cornetto e tu sei rimasta in macchina perchè avevi paura di scendere, e già questo è ridicolo secondo me. non stavi da sola, ma con i tuoi amici, e cmq stai sicura che se qualcuno voleva farti qualcosa t pigliav pure dentro alla macchina.
mi infastidiva scendere in quel posto punto. non ci vedo niente di male
è stato detto: ma poi "fare storie", ma chi te lo ha detto? mica ho scritto che dovevi prenderli a parolacce? ti facevi dare un bicchiere d'acqua, cercavi di arripigliarlo tu insieme ai tuoi amici, oppure se proprio non volevi fare niente chiamavi la polizia, i carabinieri, insomma qualcuno che avrebbe potuto fare qualcosa.
come ho gia detto ho razionalizzato dopo. sarà per la prossima volta [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |