Nick: `ReVaN` Oggetto: c'entra con questo Data: 22/1/2009 15.58.36 Visite: 64
è stato detto: Ma la cosa allucinante sono i commenti. Ragazzi che scrivono "Harris e Dylan due eroi", "se fossi stato amico loro sarebbero state tre le persone armate", "guardate quelle due puttane (riferito alla foto di due ragazzine che piangevano nel video) scommetto che quelle li prendevano sempre in giro, avrebbero dovuto uccidere anche loro", "si sono solo vendicati di quelli che li emarginavano" e tanti altri commenti del genere.
è stato detto: che cambia rispetto all'Italia dove si creano perfino su facebook gruppi inneggianti alla Mafia ed alla grandezza di gente come Riina?
quello che preoccupa non è la follia dei singoli, ma il livello socio-culturale medio e la mancanza di valori (non in senso religioso ma in senso lato) che porta all'emulazione o quantomeno alla esaltazione di modelli così negativi. E da questo punto di vista, in Italia non ci facciamo mancare niente proprio, non siamo così distanti dall'America che ti sembra strana. "Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle". INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280. |