Nick: giGGinocon2G Oggetto: clienti TIM leggete:IMPORTANTE Data: 23/1/2009 20.51.33 Visite: 325
Durante le vacanze di Natale ho acquistato la carta vacanze della tim, quella che ti dava un tot di minuti e di sms ad un costo fisso. Sono andato a controllare sul sito della tim quando scadesse questa promozione, ed ho scoperto una cosa che mi ha mandato su tutte le furie. Oggi è l'ultimo giorno di validità della carta vacanze, ma siccome la Tim mi vuole tanto bene, ha deciso di attivare AUTOMATICAMENTE allo scadere della suddetta promozione, una nuova promozione chiamata 1x100 SMS PLUS NATALE. in pratica, per 30 giorni, pagato il primo sms verso tim, tutti gli altri della giornata saranno gratis fino ad un massimo di 100 al giorno. il che sarebbe anche comodo, se non fosse che l'AUTOMATICAMENTE di cui prima, prevede anche un costo di 7 euro ed il rinnovo automatico per mesi 6. chiunque di voi abbia sottoscritto la carta vacanze faccia attenzione: la tim ha conservato qualche altro regalo per i suoi clienti! buona serata a tutti Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |