Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: ATTENZIONE Data: 15/2/2009 3.15.33 Visite: 104
L'applauso non era sarcastico. Ero in tribuna, e quasi tutto il settore per rispondere ai fischi del resto dello stadio lo ha applaudito e lui ha ricambiato il gesto. Non vediamo cose che non ci sono state. Fermo restando che son d'accordo su quello che dici su di lui come calciatore, e sono io il primo critico (anzi proprio qui sul forum pochi giorni fa l'ho criticato per la sua "codardia" per non essersi presentato nei rigori contro la Juve e per la sua mancanza di tenacia e grinta che dovrebbe avere un capitano), credo che il pubblico e i tifosi non debbano dimenticare che questo cristiano pur di tornare a Napoli, è sceso in B quando noi eravamo una neopromossa, riducendosi fra l'altro anche lo stipendio e nonostante le offerte di squadre medio-alte di A; ciò non vuole essere una scusante, ma magari i fischi li meritano di piu' altri calciatori. Il cognome e la parentela stretta con Fabio è un'arma a doppio taglio a maggior ragione in questa città. Comunque tornando al discorso, credimi il gesto dell'applauso non era sarcastico. |