Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:ATTENZIONE Data: 15/2/2009 11.21.27 Visite: 75
Contini è sempre stato uno pseudorigorista.. la "scaletta" dei rigori era buona. se poi parliamo col senno di poi è un altro discorso.
Cannavaro fa andare in freva perché ha i mezzi fisicotecnici per essere un buon difensore ma è CRETINO. ha dei blackout durante la partita clamorosi e fa delle cose senza senso. e poi è l'unico col posto fisso dopo Lavezzi, quindi dà pure l'aria del raccomandato.
uno che sto odiando è Russotto. entra per giocare 20minuti, sta fresco e tosto e non torna, non passa, non pressa, non fa nu cazz. aspetta passivamente che gli passino la palla, dà proprio fastidio. magari tecnicamente è buono ma mentalmente vale meno di zero. dovrebbe rendersi conto che NON E' NESSUNO. o almeno non ancora.
cmq onestamente ringrazio Marino per il lavoro svolto fin qui ma comunque non m'è piaciuto in questi anni perché se vai a riflettere tranne santacroce lavezzi hamsik gargano e navarro(forse) ha sempre preso giocatori di dubbio valore (in C e B non ne parliamo proprio) ha un allenatore a scadenza annuale senza prospettive non ha un progetto a lungo termine come il genoa con gasperini, la roma con spalletti o la fiorentina con prandelli non si capiscono le intenzioni.
e il mio non è un discorso del tipo "devono cacciare i soldi" perchè le squadre si fanno anche con 4 lire è più una questione di "ma fanno cose mirate o alla cazzo di cane?".
tutto fermo restando che della classifica pass po cazz tanto è il secondo anno di A, i conti si fanno fra un paio d'anni. di certo però queste ultime due stagioni di Reja sono DUE ANNI PERSI di ciclo con un allenatore serio.
ps se andiamo sotto al Genoa mi dovete fare un bucchino tutt quant afehhiefa
se sotto al Cagliari non ne parliamo proprio faehhfiea
.
|