Nick: |Xanadu| Oggetto: re:ultima cosa poi pappa Data: 15/2/2009 15.59.56 Visite: 27
spè non ci siamo capiti ciccio che il genoa adesso stia giocando meglio del Napoli mi sta bene penso sia anche abbastanza palese, dico solo perchè adesso il genoa è questo gran modello da seguire, quando fino a novembre noi giocavamo 1000 volte meglio? C'è un calo fisico di molti giocatori, la sfortuna ci sta dando una mano e stiamo perdendo molte partite. La cosa non può farmi piacere sia chiaro, ma perchè non li facciamo lavorare e riprendere la condizione? Soprattutto che senso ha fischiare un rinaudo(lo ritengo abbastanza scarso) Capisco insultare il negro di merda, ma non perchè sia una chiavica, ma perchè si sente il gran campione di sto cazzo e che la panchina sia un grande affronto per lui, ma se ne iess a fancul per quando riguarda la società direi che la squadra è abbastanza attrezzata per la uefa e certamente non possiamo pretendere che si parli di acquisti tipo Lampard Gerard Giggs o Benzema Certo sarebbe un sogno, ma la realtà è questa Se poi si dice potevamo prendere Milito, beh milito prende 2 carte e mezzo e non gliel'hanno voluti dare amen
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |