Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: °isolina° Oggetto: allora,sanremo Data: 18/2/2009 1.18.8 Visite: 349
conclusioni,così a caldo senza preamboli: via il dente via il dolore,TRICARICO io non ti sopporto,questa spocchia o fattanza che ti porti dietro...ma de che????hai detto cane canissimo,hai farneticato!!prendi per il culo la musica italiana e non sei mina!sei stonato! patty pravo eri una donna di gran classe,sempre fatta quanto una locusta uzbeka..ma avevi una dignità..ha preso più stecche di un biliardo. marco carta bah un marco masini che si lancia nel sociale,lo stesso che anni fa cantava "Mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana e tenerti a gambe aperte finché viene domattina" ora difende le ragazze stuprate..però non si smentische e dice parolacce crede ancora sia figo,probabilmente crede pure che la parola figo si usi ancora fausto leali non classificato gemelli diversi quella voce effettata del passivo del gruppo nun se pò sentì..i testi come al solito il cesso albano ha unito versi delle sue precedenti canzoni after bel testo...l'ho letto!io ammetto di aver problemi d'udito quindi non voglio dar la colpa a loro se non ho capito una parola iva come la marcella bella che cantava uomo bastardo,sarà una crisi di mezza età?ma non ha urlato la zancchi..dai è il suo pezzo forte! anche se le parole me le aspettavo più scandalose bisogna ricordare che la zanicchi rifiutò di cantare l'importante è finire. zanicchi e mò t'attacchi stefano di battista arrangiamento carino canzoncina sanremese leggera e orecchiabile povia...bah,veditela con l'arci,per quanto mi riguarda la canzone la trovo assolutamente insipida il terzettto col pupo canzoni perbeniste a cui preferisco sane emorroidi sal da vinci al testo ha collaborato niente meno che giggggi d'alessio,e sal da vinci di cui ho sempre apprezzato le qualità canore ha un pò interpretato mario merola un pò nino d'angelo...gigggi d'alessio se solo potessi averti davanti mentre guido un tir dolcenera ti piace vincere facile eh?bon sci bon sci bo bob bo renga mi apspettavo molto più che un nessun dorma alexia e lavezzi beh tutto sommato orecchiabile,alexia sembra un fungo
tiè
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|