Nick: sUnRiSe** Oggetto: CRISI Data: 18/2/2009 20.7.17 Visite: 311
ke periodo di merda... sto proprio angosciata...problemi giù a Napoli, problemi qui a Milano (adesso vivo con 2 ragazze che chiamarle IENE è far loro un complimento)... mi sento la latrin.. in aggiunta ANCHE IL LAVORO, mi hanno designata come una degli incaricati al PROGETTO INSIEME 2009, un'iniziativa promossa dall'unicredit che consiste nel bloccare il mutuo per un anno alle persone in difficoltà nel pagarlo per LICENZIAMENTO, CASSA INTEGRAZIONE, DECESSO DI UN INTESTATARIO. che dire...meglio lavorare all'ospedale... arrivano lettere in allegato ai moduli che fanno venir voglia di piangere, certificati morte..oggi di una del 1981, lettere di licenziamento da parte di multinazionali che dovrebbero essere le più solide (in teoria!) cmq già teng 1000 problemi...ce mancav solo la depressione dovuta alla gestione di richieste simili..anche perchè poi sta a me valutare se la cosa è fattibile o meno. come sono fatta io direi di si a tutti ma ci sono cmq normative da rispettare. COLGO QUINDI L'OCCASIONE per chi ha un mutuo unicredit e fosse interessato a inviare la richiesta secondo le modalità indicate sul sito dell'unicredit nell'area dedicata al PROGETTO INSIEME 2009. spero vivamente che non vi serva... nè a voi nè a vostri parenti ed amici. cmq non si sa mai, un anno non sarà tanto ma può essere sufficiente per tirare un piccolo sospiro di sollievo.. cià |