Nick: MASTINA Oggetto: CAOS CALMO Data: 18/2/2009 20.34.51 Visite: 255
ve lo ricordate? vi ricordate quella scena( vomitevole a mio avviso) di sesso tra la Ferrari e Nanni Moretti? bene non era finzione ma realtà.
leggete qua
Davanti alla cinepresa di Antonello Grimaldi fu dunque sesso reale, un vero atto di sodomia (e pensare che lei chiedeva al regista se con Moretti si sarebbe dovuta baciare...): «Io sono per quel tipo di cinema - rivela l'attrice -, se qualcosa deve succedere è giusto che succeda. Fingere? Nanni non l'avrebbe permesso». Come se la notizia non fosse già di per sé dirompente (o forse per darle un risvolto semi-comico), la Ferrari aggiunge: «Ho avuto paura di restare incastrata come capitò a Maria Schneider perUltimo tango a Parigi».
Per fortuna di interpreti e troupe, non si verificò alcun inconveniente, anche se la bionda protagonista, che da pochi giorni ha perso il padre, non se ne sarebbe fatta un cruccio: «Ogginon mi vergogno più di niente, ho iniziato giovane e ho imparato dalla strada. Ne ho ribaltati di tavoli e lo farò ancora».
basta post,vedo un posto al sole mo. cià amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |