in testa a sto bastardo!

si era detto che Chris Brown aveva alzato le mani sulla fidanzata, la cantante Rihanna, e che lei lo aveva denunciato, ma forse nessuno immaginava che si fosse trattato di un pestaggio in piena regola. Fino a oggi, quando il sito TMZ ha pubblicato in esclusiva la foto della ragazza subito dopo la denuncia. Ed eccola con il viso tumefatto, gli occhi gonfi, il labbro spaccato.
Questo foto di Rihanna ha sollevato non poche polemiche in America e non solo per lo sconcerto che suscita. L'immagine mostra la giovane cantante con il viso pesto e gonfio dopo il litigio con il fidanzato Chris Brown, anche lui cantante. Dopo la pubblicazione di questa fotografia la polizia di Los Angeles ha avviato un'indagine interna nel tentativo di scoprire chi ha fornito l'immagine secretata alla stampa.
La cantante originaria delle Barbados, è finita così al Cedars Sinai Medical Center. L'aggressione - perché di questo si tratta - è avvenuta ai danni di Rihanna a mezzanotte e mezza del 7 febbraio mentre era nell'auto del fidanzato. La violenta lite è avvenuta a bordo della Lamborghini di Chris Brown nei dintorni di Hancock Park. Motivo della lite: la gelosia di Rihanna che avrebbe accusato il fidanzato di guardare con troppa insistenza altre ragazze. Brown si è poi consegnato alla polizia, è stato arrestato e dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari è stato rilasciato. Non c'è giustizia per le donne vittime di violenza, che siano vip o no, italiane o americane. Lui però le ha chiesto scusa.... Ah beh, bella consolazione!
amo il napoli con tutto il cuor
amo il napoli con l'anima
amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia!
io ti seguirò ovunque giocherai
e mai ti lascerò anche se sono guai
napoli io voglio amarti ancor di più
con tutto il cuor
con l'anima
e la mente mia!