Nick: MASTINA Oggetto: ecco i nomi Data: 25/2/2009 11.9.29 Visite: 354
(forse ero l'unica a non saperlo)
Calcionapoli1926 afferma che la squdra è divisa in clan: La compagine più forte all’interno dello spogliatoio è quella sudamericana. Lavezzi e Navarro sono gli inseparabile e da quando è arrivato Datolo (ospite nella casa del portiere), il terzetto è sempre unito. Con loro anche Denis, Zalayeta, Gargano e pure un italiano, il difensore Contini che condivide spesso le serate con i compagni sudamericani.
questi sarebbero gli accusati.
Poi c’è il gruppo forte degli italiani, quello composto dai due capitani Montervino e Cannavaro. Con loro anche Blasi, Mannini e Pazienza.
questi sono quelli buoni.
Infine, la compagine dei ragazzini Hamsyk, Russotto e Santacroce.
e questi forse una via di mezzo?
sempre il sito dice che a Torino il Napoli giocherà senza la maglia azzurra: " Perchè hanno «vietato» ai giocatori di indossare la maglia azzurra. Un colore che ha troppa storia per essere mortificato da prestazioni deludenti e mancanza di concentrazione in campo. L'azzurro-Napoli che sarà rispolverato quando la squadra avrà dimostrato di meritarlo quel colore. Quando avrà convinto di essere attaccata alla maglia, di credere nel Napoli. "
e infine Reja concede 5 ore di libertà alla squadra: "La frattura tra il tecnico Reja e la società azzurra si fa giorno dopo giorno sempre più netta. Secondo quanto riporta quest'oggi la "Gazzetta dello Sport", infatti, il tecnico del Napoli ha annullato l'allenamento pomeridiano di ieri per concedere 5 ore di libertà ai suoi calciatori, al fianco dei quali si è schierato apertamente contro l'ennesima clausura stagionale imposta dalla società su consiglio dei tifosi".
Intanto sabato vado a vedere la partita nel posto in cui la vidi all'andata..portò bene,perchè non lo fate pure voi?
amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |