Nick: Haran Oggetto: re:ecco i nomi Data: 25/2/2009 14.9.43 Visite: 34
a parte che tra uBBBBriacarsi (e fare anche altro) e andare a cena fuori ci sta un oceano. che portassero le testimonianze REALI e non il solito inciucio tutto napoletano. io stesso, personalmente, in una nota pizzeria della caracciolo, durante un compleanno di un'amica, beccai Russotto con amici vari. Ma questo si accomodò a tavola verso le 21.30, mangiò la pizza, 4 chiacchere e se ne andò. Non erano nemmeno le 23.30. Quindi attenti con le strumentalizzazioni. Mi sembra più una cosa del genere che una "presa di posizione". Ma poi è la presunzione di fondo che è sbagliata: esiste il rispetto dei ruoli, tu SEI un tifoso e devi fare SOLO il tifoso. Urla quanto ti pare, scrivi tutti gli striscioni che vuoi tu, ma non ti devi permettere di dare dei diktat. Alla gestione della squadra, corretta o sbagliata che sia, ci sono altre persone preposte. Tutto ciò che travalica questi limiti, quindi, è da classificare come violenza. Sinceramente non so se la società davvero non ha le palle di decidere AUTONOMAMENTE cosa fare, oppure la mossa di Marino è stata molto furba...del resto, meglio far credere alle frange più estreme di aver accettato il patto, piuttosto che trovarsi di fronte situazioni poco gestibili...tipo qualche tarantella fuori a qualche locale..
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |