Nick: VL82 Oggetto: re:sclero Data: 9/3/2009 10.39.8 Visite: 117
Reja ha le sue colpe. Non l'ho mai ritenuto un allenatore che ci poteva consentire il salto di qualità. Ma PPM ne ha molto ma molte di più. Ha comprato tanti giocatori che reja non ha mai impiegato o che non vedeva proprio. A parte i Rullo, i De Zerbi etc. non dimentichiamoci che quando arrivò Denis disse che per lui "Zalayeta giocherà anche quando sarà all'80%.."! E' evidente che aspettava un giocatore con altre caratteristiche. Poi ora lo stesso con Datolo che lo vede come doppione di Marek. Infine ieri PPM è scappato lasciando solo reja di fronte alla stampa. Insomma, reja l'ho sempre criticato, ma le grosse colpe di PPM stanno venendo fuori alla grande! Per il futuro? Io credo che ci voglia un allenatore di carisma e prestigio e che ne capisca davvero di calcio. A me piacerebbe Louis Van Gaal..ma tant'è, sono sicuro che nessuno sarà d'accordo con me.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |