Nick: MASTINA Oggetto: non so più cosa pensare Data: 9/3/2009 10.40.41 Visite: 105
ormai non ce ne va bene una! ieri il napoli, rispetto a prestazioni passate, ha fatto vedere un minimo di gioco o quanto meno ha finalmente ricominciato a tirare in porta e guarda caso il loro portiere si è trasformato in spidermen!
Hanno provato il ritiro punitivo, hanno provato a lasciarli liberi, hanno provato a cambiare modulo e calciatori(per quanto sia possibile). Sono stati "spronati" a dare di più con i fischi, vengono ogni domenica incitati per 90 minuti da entrambe le curve, hanno avuto un contatto diretto con la tifoseria che si è scocciata di vedere la squadra perdere, CON QUALI RISULTATI? l'ennesima sconfitta!
si è attivato questo circolo vizioso che finchè non riesci a vincere non esci dalla crisi,e finche non esci dalla crisi non riesci a vincere! non so più che fare,ma di certo non mi vendo l'abbonamento(e manco la straccio)! sempre al tuo financo,no? amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |