Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:morale biblica (papiel Data: 19/3/2009 23.53.39 Visite: 60
è stato detto: cmq scherzi a parte se parto dalla più semplice sequenza nucleotidica che produce delle sue repliche varianti fino alla incredibile complessità strutturale di una cellula. e se penso che noi siamo fatti di miliardi di cellule che svolgono una funzione autonoma, variabile e coordinata, così come una galassia è un meccanismo perfetto di sistemi solari in moto armonico fra di loro. e la nostra stessa esistenza rapportata al funzionamento del nostro pianeta è perfettamente paragonabile a quello di alcune cellule del nostro organismo, capaci se si scatenano di distruggerci (vedi cancro), la ragione si ribella a pensare che questo incredibile meccanismo perfetto nella sua evolutività, sia uscito dal nulla. io ci vedo un processo creativo. purtroppo non ho fede e quindi rimarrò sempre prigioniero del mio dubbio.
mi hai sconvolto luigi te ne prego co sti termini a quest'ora che cazzo!
è un dubbio che resta a tutti. ma un dioc he crea tutto questolo vedo assrdo ma chissà ... [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |