Nick: OCUSUTORE Oggetto: sono commosso Data: 20/3/2009 18.37.41 Visite: 362
sono circa 6 anni che sono su ircnapoli, in questi anni ho conosciuto un sacco di gente, molte sono state di passaggio,altre invece, sono ancorate a me. in questo giorno per me speciale dove compio gli anni mi rendo conto che è stato speciale anche per molte persone a me legate, tipo zio walk che ha fatto il primo post per augurarmi buon compleanno. latritante che ha fatto il secondo ma ha dimenticato di citare la mia pessima imitazione di eminem carletto che è una delle persone (come le due sopracitate) che nella vita di ogni essere umano vale la pena conoscere per rendersi conto che senza di loro la vita non è la stessa. e ne avrei ancora.... vorrei ringraziarvi uno per uno cos però yà lo sapete mi caco il cazzo vi ringrazio tutti da qui senza che vi mando un messaggio privato ad ogniuno di voi. ma adesso parlo col cuore:vi ringrazio perchè nonostante sono andato via da napoli e sto passando il giorno del mio compleanno da solo, siete stati in grado di farmi sentire il vostro calore nonostante la distanza. mi sto commuovendo sul serio non a chiacchiere è una sensazione bellissima volervi bene ma credetemi è di lunga più bello ma non ha proprio paragoni essere voluto bene da voi. grazie, grazie di tutto ragà. ps per latito : a dicembre passato per 52 puttane non sei venuto con noi. quando ci vedremo per punizione resterai sobrio. detto questo vi saluto grazie di cuore OCU non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |