Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Bertolaso: Un genio Data: 6/4/2009 14.52.55 Visite: 44
è stato detto: Se io voglio approfondire un allarme di sicuro non faccio mandare un avviso di garanzia a chi lo ha diramato.. Casomai invito alla prudenza, al massimo diffido...
che bertolaso sia supponente è fuori di dubbio, però, a mio avviso, la questione stavolta è di diversa valutazione. ti ripeto quel che ti ho già scritto: non possiamo sapere se gli approfondimenti siano stati fatti o meno. di sicuro la conclusione a cui è arrivata la protezione civile è stata quella della conferma dell'imprevedibilità dei terremoti. e, allo stato dei fatti, non gli si può dare torto. la previsione era per lo scorso weekend a sulmona. come ha appena osservato un responsabile della p.c. al tg, se avessero sfollato tutti gli abitanti di sulmona a l'aquila adesso la catastrofe sarebbe stata ben più grave.
è stato detto: nel caso della munnezza che ci riguarda sarà più a lungo termine, ma non meno devastante.
questo è discorso totalmente diverso! gli effetti sono già noti adesso, prima ancora che si verifichino. in questo caso gli studi ci sono, sono accertati ed universalmente riconosciuti! quello che fa bertolaso, e con lui tutti gli (pseudo)scienziati asserviti al danaro ed al potere, dichiarando cose assolutamente false, è vergognoso! ma, ti ripeto, non mischiamo le due situazioni che non sono assolutamente paragonabili Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |