Nick: *banShee* Oggetto: strunz e fobie Data: 11/4/2009 13.33.1 Visite: 389
premessa: oggi sto particolarmente nervosa ed incazzata. svolgimento: ci sta mio cugino che è venuto qua con la figlia. mo sta criatura (terrà na 8-9 anni) si caca sotto dei gatti, è proprio terrorizzata. e come ben sapete io ho un gatto, enorme e cattivo. ogni vot che vengono qua si assiste alla stessa scena: mio cugino che tenta in tutti modi di schiattare stewie in braccio alla figlia che urla e chiagn e sene vo' fui'. mo'mentre stavo di qua ho sentito la criatura che urlava in preda ad una crisi isterica, pensavo che stewie l'avesse felliata. invece era quel cazzo di mio cugino che le spingeva stewie addosso. cmq so' andata di là ed ho cominciato ad abboffarlo di male parole e ad urlare, e ci ho menato anche mia madre in mezzo che stev allà. ma sta gent nun capisc che quando uno ha il TERRORE di qualcosa nun hanna rompr o cazz? io sono terrorizzata dagli insetti, sarei capace di menarmi fuori da un'auto in corsa se entrasse n'ape, sono arrivata a mettere le mani addosso a persone che hann fatt e strunz per questa cosa (tipo lanciare ragni addosso et similia). ma che cazzi pieni d'acqua.
*banShee*
- |