Nick: Zanardi Oggetto: Considerazioneditempofa Data: 9/5/2009 16.50.28 Visite: 334
Sono ad Alfedena, provincia de L'Aquila,, a casa di X. Nel bagno e sto cacando, o CAGANDO. E' passato più d'un anno, se ci pensi. E' passato più di un anno da quando sto con X. Vorrei tornare a viverci. In quel periodo, intendo. Sembra quasi che lo spirito di un tempo si sia spento e nessuno dei due PERSONAGGI che siamo o che siamo diventati viva più in quel periodo che io chiamo un anno fa. Ho detto e dico QUASI, ma è difficile incontrare uno di uno di quei due PERSONAGGI che si chiamano P e X. Men che meno incontrare una di quelle due PERSONE. Spesso finisce che saliamo sul letto e cominciamo a fare al'amore. Per quanto ci riesca, perchè, poi, alla fine, al DUNQUE non ci si arriva mai. Non so perchè. Però la penetrazione ci fa diventare SENTIMENTALI e ci spinge a rievocare LE TROMBATE D'ORO: Le storie sono sempre le stesse: si discute e si litiga sempre sulle solite questioni e ognuno difende sempre la propria versione dei fatti. Ma la verità, in fondo, non ineressa più a nessuno. O ad ALCUNO, che poi sarebbe o è più corretto. Conta molto di più cercare di stupirci con parole che spesso sono fuori luogo. E poi ci ritroviamo. Io e X. E c'è qualcosa che ci fa male. Nello stomaco. Non SOPRA. Qualcosa di fisico. Un attacco di diarrea. Come adesso che sto scrivento mentre caco. O CAGO. Perchè è così che si manifesta il dolore dentro di me. A volte non ci parliamo nemmeno. Poi qualcosa arriva. Fa caldo. Risaliamo sul letto senza neppure sapere dove stiamo andando. E' così che va. Mi sembra come se tutto sia finito ormai da tempo e che prima di adesso non abbia mai avuto la consapevolezza della fine di QUALCOSA. Ma è anche vero che sono catastrofico, si sa. E ora? Ora cosa? Che si fa adesso? Boh. Le storie non hanno mai una fine. Tutt'al più c'è una porta che si chiude o qualcuno che dice una stronzata. Così finirò di cacare o GAGARE, aprirò e richiuderò la porta del bagno. E sarà come vederci scorrere sopra i titoli di cosa. Spero solo non compaa "Girato e concluso in Alfedena (Aq)". RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |