Nick: notte Oggetto: re:tiemp bell e na vot ? Data: 9/5/2009 22.57.26 Visite: 93
è stato detto: Capricci insomma...
i capricci sono belli soprattutto se sono i miei Lo dico sempre che non appartengo a questo mondo..100 anni fa con i miei deliri sarei stata un'artista..oggi sono solo una monella capricciosa..
Gioco Fofò..bel post.. Io penso..e lo esprimo molto semplicisticamente.. che se ieri si viveva meglio di oggi..e si dava più valore a tutto non è perchè le persone di ieri erano migliori dei giovani d'oggi..o meglio, se oggi si è perso molto dei valori di ieri è perchè gli adulti hanno perso qualcosa dentro loro..hanno smesso di "camminare" "soffermarsi".."parlare" hanno cominciato a correre freneticamente..parlando a monosillabe..affascinati da tutto ciò che appare e scintilla..con un unico credo il potere, ed un unico Dio..il denaro..e questo hanno trasmesso ai loro figli..ai giovani che oggi vengono accusati di tutto..ma ai quali non è mai stato chiesto scusa per averli privati di qualcosa d'importante...il tempo..il dialogo..gli abbracci..e ancora ancora.. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |