Nick: ^NAPALM^ Oggetto: E OILLOC ASSAFAMARONN Data: 12/5/2009 19.50.47 Visite: 33
ma perchè queste cose non le hai dette prima invece e me ra ncuoll comm si foss colpa mia tutt o blocc è normale che mi girano le palle quando si parla di temi che nemmeno io condivido al 100% ma non saprei da dove cominciare a discuterli, e si finisce a pesci in faccia perchè l'attitudine italiota (e qui ti do torto perchè l'ho persa o forse mai avuta) non permette la facile circolazione di cio che non sia assolutamente ufficiale tipo anche idee dell'amico che crede che le nuvole siano di zucchero pero' hai ragione a dire che non capisco un cazzo di quello che dice perchè fondamentalmente è cosi', visto che non ho cosi' tante nozioni in base a cio che dice, solo varie infarinature, e quindi non le discuto ma le propongo e invece m'arrivn nu cuofan e zappatur e me rann ncuoll lor a me, poi spiego e rispiego e niente immagina chi ne sa ancora meno di me e se mett a dicer che so tutt strunzat pero' cosi' senza ragione giusto perchè non gli pare vero in base semplicemente alla sua zappa culture questi sono temi grossi, e ci sono pensieri ed esperti di ogni sorta, scienziati, filosofi, new age, ma anche cazzari, speculazionisti e via dicendo sono tantissime le cose da discutere e il mio desiderio era intavolare una discussione SUI temi da chi almeno si andasse a vedere di cosa si tratta anche per buonacrianza mo per esempio tu sei uno che le cose le sa e lo hai sempre dimostrato, e io ho sempre avuto stima di te, ma non mi spiego perchè te mis pur tu a fa o scem? nono potevi dire le cose come da invito?
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |