Nick: Viola* Oggetto: Il velinismo dilaga Data: 13/5/2009 20.37.26 Visite: 366
stavo lavorando col preside della facoltà, e lui mi stava facendo vedere il gruppo che ha creato su fess&bukk per studenti e prof (c'amma fà è a vit) cmq, a un certo punto ha detto: "ma che foto ha messo questa?" era una sua dottoranda, che ha messo una propria foto in un bikini che lasciava poco spazio all'immaginazione e in cotal guisa "abbigliata" dialogava con gi studenti di esami, tesi etc adesso so che ormai nella papy-age tutto è consentito, tutto è lecito, e chi storce il naso è un noioso moralista sorpassato, ma... solo a me pare una cosa assurda? ma un minimo di serietà? io sono attonita, ma vorrei sapere se ho ragione, o se ormai sono fuori dal mondo, visto che appunto siamo nella papy-age (ma non avevo capito fino a che punto, mea culpa) ps. stamattina ho letto "l'amaca" di Michele Serra dedicata al sedicente fidanzato di Noemi, un pierre di discoteche (c'era dubbio, per caso?),che sogna di andare in un reality con la sua bella e pensa che ora avrà ottime possibilità(e come dargli torto?) cmq Serra l'ha ribattezzato "Noemo" favoloso, da oggi in poi si dirà: "ma statt zitt, Noemo! Accirt, Noemo! etc" amo Serra da tempo immemore ciao, vado a collassare*** "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |