Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: °isolina°
Oggetto: il cuckoldismo
Data: 16/5/2009 17.4.54
Visite: 1832

è da qualche tempo che esploro il torbido,viaggio fra le perversioni umane.
Perversione è anche sinonimo di anormalità e quindi non mi convince del tutto,la ricerca del piacere non ha limiti in cui rientrare,laddove condivisa.
orbene queste diverse fonti di piacere,o pratiche,o trasgressioni..
tempo fa un caro e sudicio amico mi inviò il link di un forum. me lo inviò perchè c'erano donne nude,foto reali e molto esplicite di contenuto,ad inserirle..i mariti di queste donne, I CUCKOLD.
il marito che pubblica la foto si eccita a vedere i commenti degli altri sulle grazie della consorte,non solo,cerca per lei un bull,un uomo disposto ad avere con lei rapporti sessuali mentre lui guarda o partecipa.
ho letto diari personali di cuckold,ho letto altri forum..lungi da me il giudicare,è solo che non capisco..
ecco non esiste uno standard d'amore,ne esistono tipi diversi. insomma presumo queste persone si siano sposate perchè innamorate,ma questo amore è chiaramente diverso da quello che professa monogamia ed appartenenza spirituale e fisica ad una sola persona.
un cuckold accetta umiliazioni di ogni sorta e per quanto possa soffrire è maggiore il piacere che ne trae. la moglie di un cuckold copula con altri mentre il marito guarda eppure non si accenna minimamente al senso di colpa.
ho letto di un incontro: coppia appena sposata,entrambi molto giovani,con lui cuckold già da prima del matrimonio. solitamente il terzo era un vecchio amico di lui. ebbene dopo sposati organizzano la cena con l'amico. il marito all'oscuro di tutto,dopo cena, assiste ad un rapporto fra i due con lei che indossa l'abito nuziale,ma non solo..il vecchio amico di proposito "sporca" il vestito di lei e il giorno dopo lei obbliga il marito a portare il vestito nella stessa lavanderia dove l'avevano portato subito dopo il matrimonio.
oppure il diario del cuckold sofferente: un uomo che dapprima è solo cornuto perchè finge di non sapere dei tradimenti della moglie,poi diventa cuckold. lui non è del tutto convinto di questo ruolo,certo è eccitato dalla cosa,ma spesso soffre,accetta solo per non perdere la moglie.

ecco io mi chiedo è amore o solo una perversione sessuale?
magari è un amore insano quando al piacere si aggiungono frustrazione e sofferenza,nella maggior parte dei casi invece,quando lui la guarda mentre viene posseduta da un altro e ne trae piacere c'è amore?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

il cuckoldismo   16/5/2009 17.4.54 (1831 visite)   °isolina°
   re:il cuckoldismo   16/5/2009 17.12.53 (399 visite)   ^NAPALM^
      re:il cuckoldismo   16/5/2009 17.30.10 (240 visite)   °isolina°
         re:il cuckoldismo   16/5/2009 17.39.50 (218 visite)   Bisturi
            re:il cuckoldismo   16/5/2009 17.41.35 (194 visite)   °isolina°
            re:il cuckoldismo   16/5/2009 21.17.37 (192 visite)   MaJo_CoRNeLL
         re:il cuckoldismo   16/5/2009 17.48.0 (326 visite)   ^NAPALM^
   re:il cuckoldismo   17/5/2009 14.35.57 (195 visite)   Don_Juan (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2009
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata