Nick: Viola* Oggetto: Posti dove non andate più? Data: 19/5/2009 12.29.54 Visite: 798
Ci sono dei posti dove non mettete più piede perchè: vi hanno fregato sono stati maleducati li avete sfanculati etc? i miei: ristorante- pizzeria Alba a piazza immacolata dopo anni e anni di fedele militanza da parte mia e della mia famiglia, una domenica di parecchi anni fa avevamo prenotato un tavolo io, mia madre e mia nonna. Arriviamo, e ci fanno aspettare per più di un'ora all'impiedi, con mia nonna già ultraottantenne che a stento si reggeva. Ci sediamo, e aspettiamo un'altra ora tra ordinazioni e arrivo della roba. A me portano una cosa completamente diversa, avevano sbagliato. Protesto, e la proprietaria, che nonostante si sia ripulita resta sempre una vajassa, inizia ad insultarmi. Conclusione: la sfanculo e ce ne andiamo. Poi il marito della vajassa fece arrivare le scuse a mia madre tramite il mio portiere, ma noi non ci siamo più andate, finchè la vajassa avrà vita non ci vedranno più. Ristorante-pizzeria Oliva, a via Tino da Camaino, un paio di anni fa Ero a pranzo con mia madre, stavo mangiando l'antipasto, ero all'inizio, quando il cameriere mi leva il piatto da sotto e mi mette il primo davanti. io così lui fa: no, è che te la volevo fare mangiare calda calda (la pasta) io gli dò del lei per tutto il tempo, lui continua con il "tu" e altre 3000 scostumatezze, e alla fine lo sfanculo e ce ne andiamo. Per un pò non c'è più stato, e sono tornata in quel ristorante, che è anche carino, ora da poco ho visto che è tornato, e per me è ri-scattato l'embargo Villa Imperiale, a Marechiaro io e mia madre siamo state socie per 15 anni l'ultima gestione mi dava ai nervi per 3000 ragioni, un giorno che ero lì con dei miei amici, stavo mangiando dei crackers che non avevo acquistato da loro. la proprietaria arriva e mi fa un cazziatone tremendo davanti a tutti, peggio che a scuola dopo che veramente gli abbiamo lasciato soldi a strafottere, in tutti quegli anni e soprattutto dopo che non fanno uno scontrino nemmeno se li ammazzano alla fine la sfanculo, le dò della ladra e straccio l'abbonamento bar che fa angolo tra piazza degli artisti e via luca giordano: non fa lo scontrino negozio tipo profumeria vicino a pizza e contorni al vomero: non fa lo scontrino etc "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |