Nick: LadyLife* Oggetto: re:p.s. Data: 23/5/2009 19.36.46 Visite: 55
è stato detto: una decina di volte.
Ah beh pensavo molte di meno.. e cmq sono sensazioni normali le tue, in effetti un pò hai paura ma allo stesso tempo ti affascina è stato detto: mi piace esageratamente ma mi terrorizza e se penso che fra un pò lo dovrò prendere spesso per goteborg mi sento male.
Addirittura!! Quando decolli pensa a ciò che troverai di bello e di nuovo lì. Quando riparti pensa a quello che hai lasciato Se si viaggia in 2 è ancor meglio durante il viaggio parli,ti distrai e le ore passan prima. Se vai da solo.. beh attacca bottone con chiunque ti è accanto è stato detto: cmq in assoluto mi piace viaggiare in treno e sulla nave.
In treno ci viaggiavo più spesso da ragazzina.. in nave di meno,ma tra le mie mete di viaggio ancora devo intraprendere una crociera E prima o poi ci andrò.. solo che vado a istinto. Ora mi sento + in voglia di posti come le isole p.s.quando parti? In psicologia, una mania è una fissazione patologica (mania di grandezza, mania di persecuzione, e via dicendo)
Anche gli "strunZ"abballano:D La parola follia deriva dalla parola latina "fôllu(m)", dal significato di "testa vuota". Gli inglesi usano il termine "insanity" derivante anch'esso dal latino "insânu(m)" che significa "non sano di mente".Quando l'adattamento non avviene, sorgono nell'individuo i sistemi di disadattamento. [Che caso straordinario che sei*] |