Nick: LadyLife* Oggetto: re:Viaggi Data: 23/5/2009 20.47.11 Visite: 78
è stato detto: patty scusami se intervengo,ma senza offesa hai un'età che dovrebbe portarti a ignorare con piu facilità una persona ch pensi ti stia infastidendo.
Proprio perchè ho una età(che poi lo sai benissimo che non è un fatto di età,mi conosci te e sai bene come sono)vabeh figurati io leggo MINACCE e non dovrei tenerle PRESENTI? bEH scusami io non ci riesco e poi come hai notato te e TUTTI ha iniziato LUI non io. Ho iniziato a parlare in un post fatto da me di VIAGGI e cose belle arriva Lui..e sfrocolea? Beh se eravamo anche dal VIVO avrei AGITO alla stessa maniera. Scusami Valeria ma c'è rispetto e educazione a tutto. p.s. non mi hai infastidita figurati che è, mo' devi aver paura di parlare con me che tra l'altro mi sai di persona,? In psicologia, una mania è una fissazione patologica (mania di grandezza, mania di persecuzione, e via dicendo)
Anche gli "strunZ"abballano:D La parola follia deriva dalla parola latina "fôllu(m)", dal significato di "testa vuota". Gli inglesi usano il termine "insanity" derivante anch'esso dal latino "insânu(m)" che significa "non sano di mente".Quando l'adattamento non avviene, sorgono nell'individuo i sistemi di disadattamento. [Che caso straordinario che sei*] |