Nick: ezechiele Oggetto: re:estate e piedi femminili Data: 26/5/2009 20.5.31 Visite: 133
è stato detto: eh si è scoppiata l'estate..e finalmente tornano in b ella mostra i piedini delle donne, grazie soprattutto alle infradito. Non sono un feticista, non fraintendete, come peppe fetish.
sembri + un deviato...
è stato detto: a me i piedi brutti e che puzzano non piacciono
ma penso ad ognuna-o con un po di sale nella zucca...
è stato detto: i piedi devono essere belli, curati. non a caso le donne hanno capito quanto è importante questa parte..e la adornano con smalto, tatuaggi, anelli, cavigliere.
penso pure che sia un po ritardato,gli uomino possono solo curarli,tatuarli e non con smalti o cavigliere...riflettici su
è stato detto: Che bella l'estate..oggi c'è stato un ritardo della metropolitana e c'era una ragazza in infradito che toglieva continuamente il piede dalla scarpa..quanto ho intostato per quel piede nudo..per poco non andavo in bagno
deviatissimo,sul pervertito andante...
è stato detto: ma voi donne che ne pensate di un uomo che ha questi pensieri.
penso che anche noi maschietti potremmo decidere di lasciarti un commento com'è avvenuto
è stato detto: e voi maschi..vi lascia indifferente un bel piede femminile..o vi eccita un po?
forse confondi cosa significhi eccitarsi...
e mi fermo poiché sono pareri personali che non discuterei in questo momento con te,quindi ti lascio alle tue idee... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|