Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Napoli, tessera del tifoso Data: 28/5/2009 21.28.35 Visite: 98
è stato detto: Il rilascio della Card sarà sottoposto al vaglio della Questura che darà l'autorizzazione solo a chi non è stato mai colpito da Daspo e non avrà particolari precedenti penali.
che grandissima stronzata... metti caso un tifoso colpito da daspo(per esempio nel)1993...ok?, che fai oggi nel 2009 non può farsi la tessera e accedere così al san Paolo pur se ha scontato già la pena? poi a Napoli ci son + persone con particolari precedenti penali...che facciamo,gli vietano solo l'accesso allo stadio?,perchè non lo si estende anche ai cinema,locali ecc ecc,visto che è per la sicurezza e l'incolumità...come dire,la vorrei dappertutto a questo punto no? PS Non so la fonte leggendo il tuo post manco la vedo,ma sembra un enorme assurdità... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|