Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Napoli, tessera del tifoso Data: 28/5/2009 21.44.49 Visite: 83
è stato detto: così pare, ma è una voce che circolava già da tempo.
in realtà già da quest'anno doveva essere presente in ogni stadio la tessera del tifoso e,prevedeva che,chi è stato colpito da daspo negli ultimi 5anni non poteva usufruirne...(es 2004/2009 in questo arco temporale chi ha ricevuto il daspo non ha la tessera)... non è stato possibile quest'anno perché la "tessera/legge"violava alcune legislature nel senso che, se eri stato come dire anche solo denuciato a piede libero nel 1993 ed avevi comunque scontato per modo di dire un tipo di pena... non ricevevi o come dir si voglia non puoi fare la tessera del tifoso,ecco perché t'ho fatto l'esempio nell'altra risposta...morale della favola,andrà in vigore l'anno prossimo e solo chi è stato colpito da daspo in un arco temporale quinquennale non potrà riceverla e,forse come dici anche tu anche chi ha precedenti penali particolari... ps vado a leggere adesso l'indirizzo che hai incollato... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|