Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LiberaMente Oggetto: re:liberamente Data: 28/5/2009 22.3.1 Visite: 81
è stato detto: Il rilascio della Card sarà sottoposto al vaglio della Questura che darà l'autorizzazione solo a chi non è stato mai colpito da Daspo e non avrà particolari precedenti penali.<----è Anticostituzionale.
ma guarda che lo so che è anticostituzionale, e non solo questa tessera. Non credere che mi faccia piacere non andare più allo stadio.
è stato detto: ps hai sentito gli elogi fatti all'olimpico e a Roma in generale?proporranno come sede per la finale Europea di nuovo la capitale(di sto c***o) 18 feriti tra gli agenti 2 accoltellati uno inglese,uno americano 23 feriti delle opposte tifoserie... bagarinaggio... e pure dicono che è andato tutto bene...bah non mi sento vittimistico se dichiaro che se sarebbe successo a Napoli tutto ciò...come dire,stavano ancora parlandone in chissà quante trasmissioni regionali e non,campane e non!! .)
anche qui ti appoggio, lo so che c'è un accanimento contro Napoli e mi fa incazzare da morire. Lo so che i giornalisti dicono quel che cazzo gli pare, anzi,quel che pare ai loro padroni. Ma tant'è, cambiare le cose è difficile, e non mi sembra ci sia la volontà.
è stato detto: buonaserata!!
a te. Libero pensatore |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|