Nick: ^NAPALM^ Oggetto: Billy Ballo,Berlusconi e preti Data: 29/5/2009 11.32.30 Visite: 296
billy ballo e berlusconi :
entrambi si tenbgono una criatura
mo':
berlusconi lo fanno una latrina, vabbè lo è gia una latrina ma con questo fatto ancora di piu billy ballo che, ok fa pariare, devo proprio dirlo, pero': mozioni di solidarietà su internet!
allora il problema qual'è
lo schierarsi dalla parte del piu simpatico annullando la stessa colpa di quello che ti sta sulla punta dell'usèu (vabbe berlusconi ten pur 70 e rotti anni (e ani) ) ?
oppure il semplice politicizzare qualcosa che poco ha a che fare con essa, o almeno levando il potere anche sociale che la politica ti da... ma anche lo spettacolo allora! anzi molto di piu
clinton per un pompino da una clerk ha rischiato il posto, ma onestamente cos'è il rischiare il posto per un pompino? certamente una mancanza di professionalità, specialmente quando sei il presidente di una nazione, e specialmente gli stati uniti d'america, ma allora perchè la professionalità deve essere legata ai pompini?
jim morrison, uomo che appartiene certo non alla politica ma direi pende piu dal lato dii billy ballo, s'è tenuto mezza california, ma lui è un eroe, un artista, oppure si puo interpretare cosi':
ogni uomo, o donna, che abbia un certo carisma, inevitabilmente attrae tantissima gente, e quindi è piu facile che si vada in camporella, pero' se è un amico vostro è stronzo se non ci va, se è un politico allora è una merda
ripeto non sto difendendo nessuno, tantomeno mi sognerei dii farlo col berluscoglioni, anzi sto accusando, VOI di leggerezza, pochezza e della stessa ipocrisia che tanto urlate ai quattro venti voi stessi che urlate RICCHIONI ai preti, e si, certamente molti preti sono cosi', ma allora qual'è il problema? che cazzo me ne fotte a me che uno è gay, e visto che dei preti me ne fotte ancora di meno, che santanna dell'addulurata me ne puo mai extraverine strafottere di un prete e pure gay?? allora li condannate i gay! oppure vi appigliate a quella regoluzza della cristianità in cui si condanna l'omosessualità, ma della quale fanno parte gli stessi appartenenti-vi-ci-si e quindi loro mentono?
e grazie al cazzo che mentono, vuje l'at rat ncuoll pe 2mila anni!
finale
l'uomo che usciva la gente è un capolavoro la barzelletta in parlamento no pero' la topa l'è la topa vè!
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|