Nick: Viola* Oggetto: re:Billy Ballo,Berlusconi e preti Data: 29/5/2009 11.48.8 Visite: 100
sient onestamente non ho capito granchè, perchè questo mi sembra un discorso molto confusionario, ma sinteticamente: 1 mi fa schifo qul pedofilo di billy ballo e chi gli esprime solidarietà si merita i calci in bocca. ma d'altronde su quella cagata di fess&bukk esprimono solidarietà pure alla merda secca, quindi non c'è da stupirsi 2 Berlusconi è sì un comico come billy ballo, ma disgraziatamente è anche il presidente del consiglio, e non è esattamente lo stesso semmai si chiavasse le minorenni sarebbe ricattabile, per prima cosa inoltre, e qua diciamo sempre le stsse cose e pure m sto rumpenn o cazz, iss legifera e sentenzia in materia di etica sui cazzi NOSTRI iss sfila al family day iss va a braccetto con la Chiesa e si fa paladino dei SANTI valori capì? ISS ha fatto della sua vita privata una continua esibizione, raccontando i cazzi suoi a destra e a manca per alimentare il culto della personalità quindi mò ci contasse PER BENE pure questo fatto qua. ISS è andato in TV a mentire spudoratamente a tutti noi, cose comprovate e ripeto: ahimè non stiamo parlando di un comico infine: che un comico faccia il pedofilo è cosa trista assai, ma che lo faccia il presidente del consiglio è un altro par di maniche, e francamente non ho capito che c'appizza Jim Morrison, che era tutt'altra storia Jim Morrison non legiferava su questioni morali altrui, non andava a baciare il culo ai preti, non si inventava panzane per coprire le sue vicende, e soprattutto non faceva il presidente del consiglio
è stato detto: voi stessi che urlate RICCHIONI ai preti
voi chi? io sono contro il celibato dei preti, etero o gay che siano mi fanno schifo i preti pedofili, sicuramente qualcosa da dire?
è stato detto: pero' la topa l'è la topa vè!
sarò antiquata, ma dirlo a proposito della "topa" di una 13enne mi fa nu poc schif "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|