Nick: Viola* Oggetto: re:Notizia per Bardamu Data: 31/5/2009 18.56.11 Visite: 86
ahuehuheuheuhue a parte che falcon è colui che aveva detto che non se ne poteva più della storia di Noemi e così i leccaculo del nano: "gossip di basso livello e bla bla" a quanto vedo stavano solo studiando la controffensiva maldestra, tanto per cambiare fanno solo ridere che il nano se la facesse con attricette varie, con le Carfregne, che le facesse pure ministro etc, era cosa risaputa e anche se ci sarebbe stato tanto da dire, specie sui ministeri e sulle veline che fanno la tre giorni di addestramento per diventare parlamentari, in questo Paese abituato a tutto nessuno ha detto niente ma qua parliamo di minorenni qua parliamo di una caterva di bugie pietose per coprire la faccenda non credo che l'amante di veronica sia un minorenne, ho i miei dubbi e non credo che lei si facesse portare i minorenni a casa con gli aerei di Stato per fare festini etc etc cioè, una difesa più penosa di questa non la potevano trovare stanno proprio alla frutta "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |