Nick: rockgirl Oggetto: re:Verità da un'addetta ai lavori Data: 9/6/2009 18.11.16 Visite: 75
insomma hai visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare in realtà, possiamo e come in questi giorni mischiandomi al vaiassame del mio paese, al volgo- che, credetemi, l'unica cosa buona che può fare è andare a zappare cucendosi la bocca - mi sono resa conto di quanto stiamo inguaiati c'è un'ignoranza rarissima, quando ho nominato sinistra e libertà non sapevano manco cosa fosse berlusconi per loro è un dio, per i ragazzetti non ne parliamo. e ANZI più si parla di veline è più diventa un MAESTRO DI VITA ho sentito cose di un orrido spaventoso, di gente che si prende soldi senza scrupoli per un voto e lo racconta fieramente, di gente che solleva la mano in un saluto romano e inneggia a berlusconi non sto scherzando, è molto peggio di così ne sono a centinaia e non racconto i particolari perché sono ancora sconvolta voglio ritornare nel mio mondo borghese napoletano ovattato, in cui tutt'al più pensano che il pdl abbia risolto i problemi di napoli la situazione in paese è molto peggio di quanto pensassi
è stato detto: un uomo entra in sezione, tranquillo ed educato, prende le schede e va in cabina. Comincia a bestemmiare come un turco e si sente il rumore di un pugno sul ripiano all'interno di questa. Esce tranquillo ed educato, augura buon lavoro e saluta. Pensava forse che la cabina fosse insonorizzata?
questa è fra le migliori
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |