Nick: alylia Oggetto: re:il perché di alcune cose Data: 9/6/2009 20.26.5 Visite: 71
è stato detto: personalmente preferirei indicare sinistra la mano con cui scrivo e basta, altrimenti mi assale un senso di irrealtà, una sospensione del corpo, una metapercezione disturbata e allucinatoria.
uanema e jack:D ti dirò, io non sono mai stata simpatizzante di destra, ma credo questo sia colpa soprattutto dei leader che questa ha proposto. Fini ad esempio mi ha sempre dato l'idea di essere una persona piuttosto seria. Non vorrei accomunare la sinistra con gli intellettuali e la destra con gli ignoranti. Se vedi a sinistra e cerchi ad esempio tra quelli di rifondazione ci sono certi elementi che non ti sto proprio a raccontare. Per lo stesso ragionamento ci sono persone che votano centrosinistra che sono persone oneste. D'altra parte ognuno in genere cura i propri interessi, per questo io mi meraviglio quando gli operai e i morti di fame inneggiano e votano berlusconi, perchè non capiscono una mazza. Io capisco chi lo vota perchè è un imprenditore o un commerciante o un libero professionista, avrebbe sicuramente molto più senso il voto. Non mi sento di generalizzare e giudicare. Posso però dirti che voto sicuramente con coscienza. Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |