Nick: JFM Oggetto: In studio... Data: 31/8/2004 14.26.34 Visite: 173
Sai quando hai un desiderio forte...un sogno...quel sogno che si ripete sempre nella tua mente... Una passione...forte...che condividi con altre persone...magari un amico che,a volte,col mircofono in mano,ti fà venire la pelle d'oca... E ad un certo punto arriva il momento che ti avvicini ad un sogno...ad un desiderio... Starsene lì,seduto,con quei mircofoni a condensatore...quella sala...quella amplificazione da Dio...e sentire un pò d'imbarazzo a suonare difronte a quei ragazzi ed il maestro che dirigeva quell'orchestra...quel luogo che tanto mi fà sognare... E capire cosa c'e' dietro ad un lavoro di 3 minuti... C'e' da capire...da imparare... E quando il maestro prende una diamonica da 5euro,comprata in un mercatino,e solfeggia sulle mie note e sulle parole di Alberto...nn c'e' storia! Com'e' bello sentirsi...e com'e' bello quel posto... L'arte di creare...emozionare suonando pentole di rame,cucchiarelle,canaline elettriche,diamoniche e tastiere... Sembrava di stare in quel sogno...come quei 5 ragazzi nella copertina interna di Riot Act... Ed io sentivo ciò che diceva il maestro...le sue esperienze...i suoi lavori...tutta la strumentazione...e rimanevo così...senza parlare...ascoltavo... Xkè nn c'e' emozione + forte della musica. Grazie Maestro!
 |