Nick: `ReVaN` Oggetto: video omicidio montesanto Data: 16/6/2009 15.1.13 Visite: 710
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=62325&sez=NAPOLI L'hanno pure trasmesso al tgR, dove si vede meglio, devo dire. Petru arriva fino alla barriera della biglietteria e si accascia a terra insanguinato e morente. L'indifferenza dei presenti è agghiacciante. Inutile dire quanto è una chiavica quella gente, che piglia e se ne fuje lasciando il ragazzo a terra mentre muore. Nessuno che si ferma, nessuno che torna indietro a sparatoria finita. Nessuno che si interessa, fosse anche solamente per chiamare soccorsi (lo faranno molto, molto dopo). Posso capire (e solo fino a un certo punto) la vaiassa che tiene la criatura al seguito, ma per gli altri non c'è giustificazione che tenga. E non si dica "hanno avuto paura, vorrei vedere te", perchè se a terra ci fosse stato uno dei tanti BRAVI RAGAZZI del rione e non il musicante rumeno, non solo sarebbe successo l'inferno, ma di sicuro gli avrebbero prestato soccorso. Sicuramente non si sarebbe vista la scena di quel cazzo pieno d'acqua che arriva alla fine, con le buste della spesa in mano mentre parla al cellulare, che a 30 cm da Petru che muore a terra, lo guarda, continua a parlare a telefono e se ne va con tutta calma, menter la moglie grida disperata. Una scena che farebbe venire anche ad un santo una gran voglia di prendere quel pezzo di merda e fargli fare capa e lastre fino a fargli scoppiare il cervello. Se solo ne avesse uno. La nostra città mi fa sempre più profondamente e visceralmente schifo. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |